Termini e Condizioni

I prodotti venduti su medici-oggi.it sono venduti in affiliazione, pertanto medici-oggi.it non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite medici-oggi.it, dovrete sempre ed esclusivamente fare riferimento al sito ufficiale del venditore ufficiale, ovvero alla casa madre.

Nel caso avete bisogno di sapere qual’è il venditore ufficiale per le vostre richieste di rimborso o quant’altro, vi possiamo aiutare e indicare chi sia il venditore ufficiale, e potete quindi utilizzare il nostro modulo contatti.

Questo sito non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati. In caso di problematiche sui prodotti è necessario contattare direttamente il produttore o il fornitore tramite il sito ufficiale